Reclami vari diretti alla casa Renault

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Vale
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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda Vale » 08/04/2016, 23:06

fanno copia e incolla...che delusione!!!

Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

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America
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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda America » 09/04/2016, 5:44

Avevi dubbi?
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christian71
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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda christian71 » 09/04/2016, 6:18

Più che copia e incolla penso che siano dotati di un sistema che genera automaticamente la solita risposta… questo per evitare di perdere tempo a leggere le nostre lamentele insomma…

Infatti, se non hanno voluto investire pochi euro per evitare la delusione di tanti clienti, pensate che ora stiano pagando qualcuno che legga le nostre email!?!?!?… non credo proprio!!!…

Buona giornata a tutti…
Christian

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Nicola19
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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda Nicola19 » 09/04/2016, 6:58

A me hanno risposto allo stesso modo....sia la Renault che il tipo Fontana giusti!!!
Che delusione!!!

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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda dancal » 09/04/2016, 10:30

A me hanno risposto allo stesso modo....sia la Renault che il tipo Fontana giusti!!!
Che delusione!!!
Alla luce di quanto risposto che confermo aver ricevuto la stessa email del boss fontana, ma fui contattato telefonicamente dal servizio clienti, io mi monto i due moduli della distibutiontech con garanzia a mio rischio (capirai...)
In merito alla Radio la frequenza e potenza di ricezione è ottimale. State tutti facendo confusione con il radio data system che non dipende dalla nostra kadjar ma dalla emittente radiofonica unica fornitrice del segnale rds quindi unica responsabile a far uscire anche nome e cognome del cantante
Per le luci della pulsantiera se uscirà una retroilluminante la comprerò a mie spese procedendo alla sostituzione.

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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda dusty55 » 09/04/2016, 13:19

dancal ti ho già detto che la radio della panda a due metri dal kadjar e nello stesso momento quelle informazioni me le dà.
è la nostra che non ha l'rds?
30000 euro ed un bose non ha l'rds?
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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda mic2604 » 09/04/2016, 13:27

@dancal La qualità di ricezione della radio è tutt'altro che ottimale come ho avuto modo di verificare facendo il confronto con le autoradio di altre vetture sugli stessi tragitti. E non sto facendo confusione con l'RDS (Radio Data System) perché con le stesse emittenti, come RDS (Radio Dimensione Suono), le altre autoradio (anche economiche) mostrano il titolo del brano ed il nome dell'autore, mentre quella del Kadjar no. Dell'assurda mancanza, anche come optional, del DAB (radio digitale) per il mercato italiano ho già scritto sopra.
@dusty55 L'RDS ce l'abbiamo, ma non con tute le fuzioni implementate o implementate correttamente.
Ultima modifica di mic2604 il 09/04/2016, 13:28, modificato 1 volta in totale.
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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda dusty55 » 09/04/2016, 13:28

questa è la prima risposta
Gentile Cliente

riscontriamo con la presente la sua segnalazione.

La soddisfazione del cliente è da sempre obiettivo prioritario della Renault, pertanto, critiche come le sue non possono che migliorarci e spronarci ulteriormente.

Le ricordiamo che il numero unico del Customer Care Renault Italia 008.008.736.28.58 è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle h. 09.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 09.00h alle 13.00h.

RingraziandoLa per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Customer Care Renault Italia S.p.A.
http://www.renault.it
ref:_00Db0cZvn._500b0b7a9U:ref

e questa è quella del signor fontana

La ringrazio per la segnalazione; il servizio relazioni clientela la contatterà a breve.

Cordiali saluti.

Francesco Fontana Giusti

ovviamente resto fiducioso in attesa.
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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda Vale » 09/04/2016, 23:35

Buonasera a tutti, considerate le risposte ricevute alle nostre lamentele, se più avanti (come citato da qualcuno in questo argomento) usciranno le pulsantiere retroilluminate le prenderò a spese mie, pazienza...così come il modulo specchietti!!!

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Re: Reclami vari diretti alla casa Renault

Messaggioda dusty55 » 13/04/2016, 13:43

ecco cosa mi hanno risposto

riscontriamo con la presente la sua email inoltrata all’attenzione del Dott. Fontana, rammaricati nell’apprendere gli aspetti di non completa soddisfazione inerenti l’utilizzo della Renault Kadjar in suo possesso.

Relativamente all'allestimento previsto per le vetture Renault, le precisiamo che lo stesso viene definito dall'importatore e distributore locale, a seconda delle caratteristiche e delle esigenze del mercato locale, presso il quale le stesse sono destinate per la commercializzazione; i parametri di definizione delle dotazioni di serie e degli optional, sono in linea con quanto attualmente offerto sul mercato di riferimento.

Con particolare riferimento al libretto di uso e manutenzione del veicolo, da lei menzionato, le precisiamo che quest’ultimo riporta tutte le funzioni e gli allestimenti che la Casa Costruttrice ha previsto per quella tipologia di prodotto, senza distinguere tra i diversi allestimenti previsti per i diversi segmenti di mercato europeo. Ciò è dovuto al fatto che tale documentazione viene redatta in un’unica versione valida per tutti i paesi europei, presso i quali il modello viene commercializzato. Tale documentazione, inoltre, non è funzionalmente destinato a descrivere le caratteristiche del prodotto venduto, con la conseguenza che non può essere ragionevolmente richiamato per rivendicare una funzione o un componente non contemplato o con diverse caratteristiche.

Desideriamo inoltre evidenziare che nemmeno nel depliant illustrativo della Kadjar – che a nostro avviso costituisce il documento principale di illustrazione del prodotto – si fa riferimento agli equipaggiamenti ed alle opzioni da lei indicate.

Ciò sopra esposto, la ringraziamo comunque per le sue osservazioni che le assicuriamo saranno tenute nella massima considerazione, essendo la Renault continuamente impegnata nell’offrire prodotti sempre più in linea con le esigenze della nostra Spettabile Clientela.

Voglia con l’occasione gradire i nostri migliori saluti.


e questa la mia risposta

Vi ringrazio per la cortese risposta.
Un po’ generalizzata, forse è un copia incolla per chi si lamenta.
Non mi spiegate come mai la radio del kadjar non funziona come dovuto.
E non sono l'unico, tutte quelle che ho controllato in salone erano come la mia e questo è solo un copia incolla di quello che risulta da un forum proprio stamani

=Ciao a tutti
Capita anche a voi che le stazioni radio siano un po' "ballerini" e che il sistema non riconosca il nome della stazione e men che meno il brano trasmesso?
Premetto che il mio r-link è aggiornato e tranne per questo problemino funziona alla perfezione.
Grazie per le risposte

A me perde proprio il nome della radio ma continua a visualizzare il nome del brano... io penso sia un bug... dove ci si può lamentare di questo??=

E stiamo parlando del modello bose non della life.
Per quanto riguarda l'illuminazione dei vari bauletti mi pare siamo molto lontani dallo standard del mercato di riferimento che citate.
Sul precedente duster l'unico bauletto che c'era era illuminato e sto parlando di un'auto di categoria largamente inferiore.
A me mi sa che l'importatore locale ha completamente ciccato su certe scelte.
E non appena la clientela ne sarà consapevole ne godrà i risultati.
Ed infine per quanto riguarda il dépliant del modello vorrei ricordarvi che, se ben ricordo, neppure in quello del duster è indicato bauletto illuminato, eppure c'è.
Ormai certe cose è naturale trovarle senza che siano scritte nel dépliant.
Ed anche la chiusura a mani libere, perfino gli stessi venditori con cui ho parlato si sono detti stupiti della scelta.
Vi saluto cordialmente
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


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