Messaggioda dusty55 » 13/04/2016, 13:43
ecco cosa mi hanno risposto
riscontriamo con la presente la sua email inoltrata all’attenzione del Dott. Fontana, rammaricati nell’apprendere gli aspetti di non completa soddisfazione inerenti l’utilizzo della Renault Kadjar in suo possesso.
Relativamente all'allestimento previsto per le vetture Renault, le precisiamo che lo stesso viene definito dall'importatore e distributore locale, a seconda delle caratteristiche e delle esigenze del mercato locale, presso il quale le stesse sono destinate per la commercializzazione; i parametri di definizione delle dotazioni di serie e degli optional, sono in linea con quanto attualmente offerto sul mercato di riferimento.
Con particolare riferimento al libretto di uso e manutenzione del veicolo, da lei menzionato, le precisiamo che quest’ultimo riporta tutte le funzioni e gli allestimenti che la Casa Costruttrice ha previsto per quella tipologia di prodotto, senza distinguere tra i diversi allestimenti previsti per i diversi segmenti di mercato europeo. Ciò è dovuto al fatto che tale documentazione viene redatta in un’unica versione valida per tutti i paesi europei, presso i quali il modello viene commercializzato. Tale documentazione, inoltre, non è funzionalmente destinato a descrivere le caratteristiche del prodotto venduto, con la conseguenza che non può essere ragionevolmente richiamato per rivendicare una funzione o un componente non contemplato o con diverse caratteristiche.
Desideriamo inoltre evidenziare che nemmeno nel depliant illustrativo della Kadjar – che a nostro avviso costituisce il documento principale di illustrazione del prodotto – si fa riferimento agli equipaggiamenti ed alle opzioni da lei indicate.
Ciò sopra esposto, la ringraziamo comunque per le sue osservazioni che le assicuriamo saranno tenute nella massima considerazione, essendo la Renault continuamente impegnata nell’offrire prodotti sempre più in linea con le esigenze della nostra Spettabile Clientela.
Voglia con l’occasione gradire i nostri migliori saluti.
e questa la mia risposta
Vi ringrazio per la cortese risposta.
Un po’ generalizzata, forse è un copia incolla per chi si lamenta.
Non mi spiegate come mai la radio del kadjar non funziona come dovuto.
E non sono l'unico, tutte quelle che ho controllato in salone erano come la mia e questo è solo un copia incolla di quello che risulta da un forum proprio stamani
=Ciao a tutti
Capita anche a voi che le stazioni radio siano un po' "ballerini" e che il sistema non riconosca il nome della stazione e men che meno il brano trasmesso?
Premetto che il mio r-link è aggiornato e tranne per questo problemino funziona alla perfezione.
Grazie per le risposte
A me perde proprio il nome della radio ma continua a visualizzare il nome del brano... io penso sia un bug... dove ci si può lamentare di questo??=
E stiamo parlando del modello bose non della life.
Per quanto riguarda l'illuminazione dei vari bauletti mi pare siamo molto lontani dallo standard del mercato di riferimento che citate.
Sul precedente duster l'unico bauletto che c'era era illuminato e sto parlando di un'auto di categoria largamente inferiore.
A me mi sa che l'importatore locale ha completamente ciccato su certe scelte.
E non appena la clientela ne sarà consapevole ne godrà i risultati.
Ed infine per quanto riguarda il dépliant del modello vorrei ricordarvi che, se ben ricordo, neppure in quello del duster è indicato bauletto illuminato, eppure c'è.
Ormai certe cose è naturale trovarle senza che siano scritte nel dépliant.
Ed anche la chiusura a mani libere, perfino gli stessi venditori con cui ho parlato si sono detti stupiti della scelta.
Vi saluto cordialmente
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.