Messaggioda kadjaron » 27/02/2019, 9:02
Ciao, il computer di bordo per i consumi mi da come media 5,2 l. ogni 100 km, quindi quasi 20 km a litro in un percorso misto cioè piccoli tratti autostradali e in città. Allo stato attuale ho percorso 6950 km e l'unico problema che ho avuto è stato il pulsantino del vetro posteriore sx che si è bloccato e un tubicino dell'iniettore che perdeva una piccolissima parte di gasolio e quindi si sentiva odore di gasolio quando scendevo dall'autovettura, ma entrambi i difetti sono stati risolti in tempi brevissimi dall'officina Renault, cioè mi hanno subito messo in condizione di circolare in sicurezza con l'autovettura ed a distanza di un giorno mi hanno sostituito i pezzi difettosi. Per il resto non ho avuto nessun problema e devo dire che sono molto contento della scelta della Kadjar anche perchè ho avuto in passato altre marche con motore 1.6 diesel con 116 cv e la kadjar con questo nuovo motore non è da meno sia nelle prestazioni che nei consumi, anzi questi ultimi nettamente migliori rispetto alle altra auto. Per il FAP nelle vetture che ho avuto in precedenza in fase di rigenerazione si abbassavano le prestazioni della vettura, con la mia Kadjar Sport Edition Blue Diesel 115 cv non ho notato questa differenza. Mi auguro di essere contento anche in futuro.
Buona giornata a tutti