Grazie, tienici aggiornati sull'andamento del gpl. Personalmente sono molto interessato ma mi ero un poco spaventato dagli episodi letti qui sul forum. Certo l'impianto è un poco più caro rispetto allo standard. Per quanto tempo ti ha bloccato l'auto in officina per la sostituzione ?Ciao a tutti,
voglio condividere la mia esperienza dell'impianto GPL sulla Kadjar. Su consiglio del mio installatore di fiducia, dopo aver valutato i vari produttori, ho fatto installare un impianto PRINS VSI-2.0. Ho percorso circa 2000 km e posso dire che sono soddisfatto. Il funzionamento è regolare e la differenza rispetto al funzionamento a benzina è del tutto impercettibile. Il costo dell'impianto è stato più salato rispetto a quello che spese Arpier, a cui va tutta la mia stima. Mi è costato 2.600€, e come mi venne detto dal mio impiantista, il prezzo alto è giustificato da una qualità elevata dei componenti. Ho un serbatoio di 62 litri e attualmente riesco a percorrere circa 550 km in percorso misto, con 25€ di Gpl. Di benzina ne consuma, ma veramente poca. Circa una tacca nel livello benzina ogni 4 pieni. Vi saluto e per altri dettagli sono disponibile.