Grande ! Sai se c'è un elenco di officine convenzionate ? Così posso darti una mano a chiedere a Milano e provincia.Bene, quello di Cernusco mi ha già risposto "prezzi già scontati"(avevo letto commenti che è un taccagno e quindi me l'aspettavo) sett prox vado a fare una visitina all'altro e vediamo se face2face molla qualcosa..
Frank e se facciamo come ha fatto Skyponn ? compriamo i prodotti on line e li facciamo installare ?A me i numeri li ha passati il distributore di zona GT security Antonio +393355450771
Se contattate direttamente (mail o cellulare) il sig. Vito (Titolare di BLockbox e BlindObd) vi accordate direttamente con lui per costi (e sconti) e potete chiedere se ha installatori convenzionati.Frank e se facciamo come ha fatto Skyponn ? compriamo i prodotti on line e li facciamo installare ?A me i numeri li ha passati il distributore di zona GT security Antonio +393355450771
Su internet li ho trovati tutti e 2 a 220 euro ? I 2 che hai contattato (il taccagno e l'altro ) per la sola installazione cosa ti chiedevano ???
Poi, domandina, non potrebbe bastare solo la "BLIND OBD" ? L'idea di chiudere la centralina e dover spaccare per metterci le mani non mi piace molto.... Metti che alla officina Renault , in garanzia, debbano fare qualcosa ???
Grazie,È proprio quello che ho fatto via facebook (ci sn anche delle foto di montaggio su Kadjar).
Proteggere solo obd significa lasciare una "porta d'entrata" ai ladri. Preferisco accettare il rischio di dover smontare la corazza, che poi è raro si rompa una centralina.
Sono stato da Nolli a Brugherio e mi ha fatto vedere la complicazione non tanto della centralina , ma dell'obd che pesa parecchio e va installato su supporto di metallo, allungando i fili dell'obd con giuntura saldata..
I pezzi 130+90+iva tot lavoro 340. Meno non ce la fa. Io ho app mer prox che prima è pieno.
Sicurissimo! Con questi interventi non si altera alcun elemento della macchina: la presa OBD è immediatamente disponibile per qualsiasi intervento da parte del personale autorizzato (basta che noi inseriamo la combinazione ed apriamo lo sportello di chiusura); la blindatura della centralina è solo un "involucro", non richiede di modificare o sostituire alcun componente...Siete sicuri che questo tipo di installazione non vada ad influire nella garanzia dell'auto???
Ciao,Siete sicuri che questo tipo di installazione non vada ad influire nella garanzia dell'auto???
Torna a “Allestimenti, optional e accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti