Ciao, io ho la stessa versione di Rlink ma con iPhone 6 funziona tutto correttamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me 15 giorni fa hanno aggiornato alla versione 2.2.17.803.La versione uscita questo mese quale è?
Non vorrei ritrovarmi con la penultima o altro.
Magari mi fanno l'aggiornamento ma non con l'ultima.
Ciao,Ciao a tutti
automobile ritirata sabato
ho attivato i servizi online direttamente da R-link2
ho visualizzato la versione del software, e finisce con 803, mi pare quindi l'ultima se non ho letto male
ho visualizzato la versione delle mappe e mi dice dicembre 2014, quindi non mi sembrano molto aggiornate, ma perché vedo già la A36 (pedemontana) se le mappe sono del 2014? Questa autostrada l'hanno aperta nel 2016 e nel 2014 non c'era!
comunque, ho installato rlink2_toolbox_latest e fatto l'imprinting della USB, e mi dice che non ci sono aggiornamenti ma da questo software non posso fare nulla, come faccio ad andare sullo store, etc.?
in ogni caso, ho dei problemi:
1) sulla radio FM (es. RTL102.5) non viene visualizzato il titolo del brano, etc.
2) Sulla radio digitale DAB (ma anche sulla FM a volte) la stazione che si sente non è la stessa che è visualizzata, ad esempio visualizza radio DJ ma si sente Radio 24 (!!!)
qualcuno ha gli stessi problemi?
ho letto che il problema della visualizzazione del titolo del brano era stato risolto ma come si visualizza?
devo aggiornare? e come, se il toolbox non mi da nessuna possibilità?
grazie, ciao
cosa hanno fatto per 150€?Eseguito tagliando oggi, 150 euro e versione r-link 2.2.17.803
ciao grazie[Aspetto fiducioso la prossima versione, che andrà installata in concessionario come l'ultima installata (sperando che sta volta mi resettino gli errori della centralina e non mi facciano rimanere in panne un'altra volta).
Un saluto a tutto il forum.
Cambio olio, filtro abitacolo, filtro olio, liquido lavavetri, quello dell'aria era buono ma l'hanno pulito e rimontato e ovviamente la manodopera + aggiornamento r-link, ma questo è gratuito.cosa hanno fatto per 150€?Eseguito tagliando oggi, 150 euro e versione r-link 2.2.17.803
Torna a “Infotainment e multimedia”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti