5327Ragazzi chi ha la versione 2.2.18.590 mi dice che vesione del "software di avvio" ha? È scritto sotto la 2.2.18.590
Grazie
Inviato dal mio SM-G903W utilizzando Tapatalk
5327Ragazzi chi ha la versione 2.2.18.590 mi dice che vesione del "software di avvio" ha? È scritto sotto la 2.2.18.590
Grazie
Mo mi incazzati come una bestia, ho formattato in fat32 ha scaricato un paio di volte ha dato errore e ho rimesso a scaricare senza perdere mb, è arrivato alla fine ha ridato errore, e dei 4.5 gb scaricati e tornati a 2.5 gb, ma dal contatore WiFi mi ha scalato 6 gb, ma è possibile una cosa del genere? ?Ma come è possibile avevo scaricato circa 2.5 gb, ho interrotto e quando l ho rimesso a scaricare stava a 1.7 gb, scarico tutto arriva a 4.5 gb alla fine esce la x che non era andato a buon fine.siccome ho scaricato con la chiavetta WiFi il contatore i 3 gb rimanenti li aveva scaricati, ora ci sono circa 700 mb all interno ma è possibile? La chiavetta e formattata NFTS.
tutti la 5327?5327Ragazzi chi ha la versione 2.2.18.590 mi dice che versione del "software di avvio" ha? È scritto sotto la 2.2.18.590
Grazie
Io ho impiegato 2 settimaneMo mi incazzati come una bestia, ho formattato in fat32 ha scaricato un paio di volte ha dato errore e ho rimesso a scaricare senza perdere mb, è arrivato alla fine ha ridato errore, e dei 4.5 gb scaricati e tornati a 2.5 gb, ma dal contatore WiFi mi ha scalato 6 gb, ma è possibile una cosa del genere? ?Ma come è possibile avevo scaricato circa 2.5 gb, ho interrotto e quando l ho rimesso a scaricare stava a 1.7 gb, scarico tutto arriva a 4.5 gb alla fine esce la x che non era andato a buon fine.siccome ho scaricato con la chiavetta WiFi il contatore i 3 gb rimanenti li aveva scaricati, ora ci sono circa 700 mb all interno ma è possibile? La chiavetta e formattata NFTS.
Si arrivava anche 96% poi si bloccava ripartiva da 0% o altra percentuale.Ti faceva la stessa cosa?
si.tutti la 5327?5327Ragazzi chi ha la versione 2.2.18.590 mi dice che versione del "software di avvio" ha? È scritto sotto la 2.2.18.590
Grazie
allora in concessionaria hanno fatto qualche caxxata mentre aggiornavano, perché io ho 4992...si.tutti la 5327?5327
Torna a “Infotainment e multimedia”
Visitano il forum: Clararoals e 38 ospiti