Adesso formatto la chiavetta e riscarico tutto per sicurezza, dopo l’aggiornamento r link non avevo formattato, magari vai a capire che sia solo quello...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho fatto lo stesso procedimento ma niente zero aggiornamentiIo invece zero problemi nel download delle mappe, non ho riformattato la chiavetta ma solo eliminato il file dell’aggiornamento come vi suggerisce in macchina alla fine dello stesso, dopodiché rimesso la chiavetta sul pc e accedendo a my Renault mi ha proposto direttamente lui 3 aggiornamenti di cui uno erano le mappe e gli altri due delle cavolate, assistence qualcosa e l’altro non ricordo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho contattato Renault perchè ancora non riesco a scaricare l'aggiornamento mappe pur avendo aggiornato r-link.ho fatto lo stesso procedimento ma niente zero aggiornamenti
uno di noi ha condiviso le mappe! non so però se il sistema le fa installare!ma le mappe non si posso passare tra di noi?
tu hai il link dove le ha condivise?uno di noi ha condiviso le mappe! non so però se il sistema le fa installare!ma le mappe non si posso passare tra di noi?
No, vanno di pari passo col telaio dell'auto tramite r-link.ma le mappe non si posso passare tra di noi?
Grazie mille.Si tutto ok.
Torna a “Infotainment e multimedia”
Visitano il forum: Clararoals e 44 ospiti