Ciao, la mia è 06/2017, mi hanno aggiornato dal 2 alla 7 e AA funziona perfettamente.
Quello che dici tu è per Car Play, lì bisogna sostituire le porte USB, se cerchi se ne era già discusso.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
vi racconto la mia situazione e così magari qualcuno riesce a darmi qualche dritta....
Ieri in occasione del tagliando e revisione dei 4 anni sono riuscito ad ottenere che mi aggiornassero il sistema dalla 2.2.19.903 (se non erro, cmq l'ultima della serie 2) alla 7.0.24.161...tutto contento mi metto in macchina verso casa (così finalmente potrò entrare in modalità sviluppatore e attivare AA
) ma alla prima manovra mi rendo conto che le linee della retrocamera sono ristrette e storte
; il problema non pregiudica l'utilizzo della retrocamera e quindi per adesso non sono tornato indietro alla concessionaria (anche perchè non è vicino casa) e anche perchè volevo prima attivare AA e vedere se sopraggiungeva qualche altro problema.
Ieri sera sono entrato in modalità sviluppatore e ho attivato la funzione di AA (come descritto in molti post), ho resettato il sistema (con una lunga pressione del tasto on\off fino a quando non si è spento tutto), ho scaricato Android Auto sul mio cell (p10 lite), l'ho collegato alla porta usb della macchina, ma oltre a caricare il telefono o a mostrare i file multimediali contenuti in esso, non parte AA.
Sto sbagliando qualcosa? A qualcun altro è capitato il problema della retrocamera? Se si, come ha risolto (se ha risolto..)?
Tutti i suggerimenti sono graditi.....grazie, ciao