officina e carrozzeria hanno fatto a gara a chi è più stronzetto.
la macchina è in garanzia, pensate qualcosa perchè io da qui non esco.
Eccomi qui:
Vediamo cosa mi dicono stavolta ...
riscontriamo con la presente la sua comunicazione del 06/12/2018.
Teniamo innanzitutto a precisarle che questo servizio non dispone di elementi sufficienti per poterle fornire un adeguato riscontro, non avendo la possibilità di effettuare diagnosi tecniche sui veicoli. Dobbiamo pertanto affidarci alle diagnosi dei centri assistenza autorizzati presenti sul territorio.
Nel caso specifico, abbiamo contattato la carrozzeria EMMECI di Ubersetto di Formigine per richiedere spiegazioni. Il personale della carrozzeria ci ha comunicato di non riuscire a determinare senza ombra di dubbio se il danno in oggetto sia da attribuire a difettosità di prodotto, o si tratti di un danno procurato.
Nel primo caso, la sostituzione risulterebbe coperta dalla garanzia legale del veicolo, mentre nel secondo i costi sarebbero interamente a carico del cliente.
Pertanto, la carrozzeria Emmeci provvederà a contattarla per spiegarle come si può procedere.
In relazione alla sua ultima richiesta, di sostituire il "pulsantino" con uno più robusto, le comunichiamo infine che la sostituzione dei componenti del veicolo prevede che venga installato sulla vettura lo stesso ricambio originale presente al momento dell'acquisto, e quindi qualora si procedesse con l'intervento verrà montato lo stesso tipo di cambio.
Cordiali saluti,
Customer Care
Renault Italia S.p.A.
relazioni.clientela@renault.it
www.renault.it
ref:_00Db0cZvn._5000X1cItiF:ref
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk