Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
Ho comprato una Kadjar a fine giugno e mi si connetteva con il mio vecchio smartphone. Due settimane fa ho comprato un Samsung A5 2016 e ho fatto tutti gli aggiornamenti all'accensione, tra cui il passaggio ad Android 6.0.
Il telefono mi si connetteva e disconnetteva di continuo con R-Link.
Ho letto il vostro Forum e scritto alla Renault chiedendo come risolvere. Prima risposta:
In merito alla sua segnalazione, la invitiamo a pazientare fino al termine del prossimo mese per l'aggiornamento del software di Rlink 2; tale release andrà infatti a sanare la temporanea incompatibilità tra il device Renault ed il sistema operativo Android.
Pertanto le suggeriamo di interfacciarsi con la sua concessionaria di riferimento per fissare un appuntamento appena il software sarà reso disponibile alla nostra rete autorizzata.
Allora ho riscritto:
Ringrazio per la celerità nella risposta.
Tuttavia vorrei fare una domanda: perché mi viene chiesto di pazientare per oltre un mese, quando invece l'aggiornamento che risolve il problema è già disponibile ed è stato applicato ad altri clienti?
Stare per oltre un mese senza poter connettere il telefono in auto, mi sembra una mancanza non irrilevante.
Grazie
Nuova risposta Renault:
Rettifichiamo quanto detto nella nostra precedente comunicazione, per informarla che è già disponibile presso la nostra rete,l'aggiornamento del software di Rlink 2; tale release andrà a sanare la temporanea incompatibilità tra il device Renault ed il sistema operativo Android.
Pertanto le suggeriamo di interfacciarsi con la sua concessionaria di riferimento per fissare un appuntamento appena il prima possibile.
BAAHH
Comunque, morale, ho preso appuntamento con la concessionaria e oggi mi hanno aggiornato R-Link2 e sono finalmente riuscito a connettere il mio nuovo smartphone. Grazie!