Da un po' di tempo non mi funziona più la bussola nel quadro, cioè il cerchio con la freccetta è sempre sbarrato. Può essere un'impostazione da fare oppure è un difetto?
Ho sempre pensato che quella nel quadro fosse la bussola; mi sembrava che inizialmente funzionasse così. Boh, evidentemente mi confondo. Grazie per le risposte
Ho sempre pensato che quella nel quadro fosse la bussola; mi sembrava che inizialmente funzionasse così. Boh, evidentemente mi confondo. Grazie per le risposte
La bussola è rappresentata con la macchina vista dall'alto con un cerchio intorno e una freccia che ruota sul perimetro del cerchio indicando il nord. La freccia sbarrata, come correttamente già detto da Boss indica che non c'è impostata alcuna destinazione sul navigatore. Le due situazioni sono su due "menù" diversi.....continua a premere il pulsante sul volante e passerai da navigatore a bussola a radio (anche a seconda del tipo di tachimetro selezionato, la bussola infatti non c'è in tutti i tachimetri)
Scusate, a proposito della bussola (quella piccola che si vede nel quadro del volante per intenderci) a me segna sbagliata ( , nel senso che se voi mettete la bussola anche nello schermo centrale del r-link vedrete che quella al centro degna giusto e quella sul cruscotto volante segna dalla parte opposta... almeno da me è così .. se qualcuno può verificare. Grazie