Salve
Rilevo un fruscio di fondo che varia in base al tipo di manto stradale; In autostrada si sente particolarmente forse perchè il manto è più rugoso. Può dipendere dalle gomme? (l'auto è nuovissima, gomme 17 di serie estive)
Uguale anche a me, l altro giorno pensavo fosse un cuscinetto dal gran rumore che faceva. Hai i 19 ?Salve
Rilevo un fruscio di fondo che varia in base al tipo di manto stradale; In autostrada si sente particolarmente forse perchè il manto è più rugoso. Può dipendere dalle gomme? (l'auto è nuovissima, gomme di serie estive)
Io ho i cerchi da 19..è il rumore di rotolamento dei pneumatici, dipende da come è stata insonorizzata la carrozzeria, con i 19 ancora di più si sente specialmente su asfalto drenante, se era stata insonorizzata bene non dava fastidio
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non lo so, aspettiamo i boss ma secondo me è un problema strutturale e ci possiamo fare ben poco, avevo letto anche su qualche recensione che dicevano che era poco insonorizzata nei parafanghi e il rotolamento dei pneumatici si sentiva bene.I cerchi li ho da 17, cosa significa "se era stata insonorizzata bene" ?
Con una gomma invernale/4stagioni potrebbe migliorare?
Si anche secondo me è un problema di costruzione.. Poco insonorizzata secondo meI cerchi li ho da 17, cosa significa "se era stata insonorizzata bene" ?
Io con le invernali (ed i cerchi da 19) lo sento molto meno.I cerchi li ho da 17, cosa significa "se era stata insonorizzata bene" ?
Torna a “Carrozzeria, cerchi e pneumatici”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti