ti fa aggiornare le mappe perché non ti è scaduto l’abbonamento giusto? Perché io ho provato a fare come hai fatto tu,ma arrivato a “gestisci” e poi “aggiorna” mi viene scritto che la mia richiesta è stata presa presa in considerazione ,tutto qui senza farmi scaricare nulla. A me é scaduto un anno fa.
Possiamo fare qualcosa? Tu che fai chiami Renault?
Ho mandato un'email di protesta al servizio clienti, chiedendo in poche parole il gradito aggiornamento mappe che in quasi due anni non ho mai avuto e dicendo che non avevo nessuna intenzione di regalare 80 euro, poiché scaduto, per mappe comunque già vecchie del 2016. Ebbene mi hanno riconosciuto l'estensione del map service di un anno da adesso fino al 28/02/2019
Gia fatto l'aggiornamento mappe 12/2016, tutto ok!
Quando ci vuole ci vuole
Quindi confermo, per chi ha il service map scaduto, che serve aggiornarlo (o da loro se sono buoni o pagate) per avere le "ultime" mappe.[/quote]
Niente da fare,con me non sono stati buoni,ho scritto una mail sulla falsa riga di quello che hai postato qui ma mi è stato risposto che se pur datato,l’aggiornamento l’ho avuto poco dopo l’acquisto dell’auto.....ho provato a lamentarmi che avere su un’auto di neanche due anni un aggiornamento obsoleto non era proprio il massimo,ma niente,sono spiacenti ma non possono farci nulla....quindi mi tengo il mio bel giugno 2015....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Scusa Antonello, ma se vai nella tua area privata sul sito myrenault e clicchi su "aggiornamenti" la vedi la mappa 12_2016?
Mi era sembrato di capire che vedi l'aggiornamento e te lo fa richiedere; perchè guarda che se è così, l'aggiornamento non lo scarichi da li, ma dopo che lo hai richiesto lo devi scaricare con il toolbox sulla penna.
Probabilmente ti ho detto una cosa inutile che già sapevi, ma nel dubbio....