Messaggioda jacKadjar » 30/03/2018, 16:53
Ciao a tutti. Per un equivoco... con il concessionario (ho detto no al navigatore, pensando di rinunciare al sw ma non all'hw, cioè il touch screen), mi stanno consegnando un'auto con l'autoradio di mio nonno - allestimento Life Energy.
Considerando che non intendo rinunciare a un supporto informativo in auto (già uso il cell come navi), mi sto informando per sostituire l'autoradio appunto con un touchscreen after market. Ovviamente ho chiesto prima al concessionario, per l'originale, ma mi ha dato un "no" secco ("neanche se glielo chiediamo in fabbrica, mentre te la stanno costruendo").
Ordunque, sto cercando in giro e parlando con le varie officine/modificatori per un sistema Android 'custom fit' (quelli con gli attacchi già previsti e con la mascherina, per intenderci, tipo jfsound.com), ma temo che le info sui consumi e statistiche varie, non siano disponibili -almeno non quanto l' rlink originale.
Qualcuno si trova nella mia stessa sistuazione e ha provato queste soluzioni alternative?
Altrimenti, mi piacerebbe sapere, da chi ha il mio stesso allestimento, se l'auto cmq fornisce qualche dato sui consumi nella strumentazione originale (il display del contakilometri).
Grazie