Buondì a tutti, innanzitutto chiedo scusa per il mio precedente post dove ho esagerato (anche se punzecchiato) con il mio inutile poema.
Riscrivo solo ora perchè lunedì pomeriggio ho finalmente ritirato la mia SE2!
Anch'io come Pulcin (ed altri) ho aspettato un'eternità, ma adesso sono molto contento della mia Kadjar; in breve:
- ordinata una H2 il 21 ottobre, trasformata in SE2 a gennaio e, dopo più di 6 mesi, ritirata lunedì.
Sconti + allarme + gadget vari gratis (antenna shark/pedane luminose etc...) hanno reso quest'attesa un po' più dolce, però è stata dura. Specie quando la concessionaria non sapeva più che data di arrivo darmi, aumentando la frustrazione per entrambi, poi finalmente...
Prima di ritirarla, grazie alle segnalazioni del forum, ho fatto sistemare tutte le cose che non andavano. Rumori cassettino (feltrini), fatto aggiungere vitine al filtro aria, etc.
Mentre le cinture (avvolgimento) non hanno problemi, ed hanno cambiato la guarnizione dei finestrini anteriori (sono più spesse) e non vibrano più se leggermente aperti.
Devo dire che è veramente una macchina super! Il cambio automatico è davvero bello. A parte qualche scricchiolio del ponte centrale (ma per struttura ci può stare) sono strasoddisfatto dell'acquisto!
Ah, ultima nota: ho una SE2 al 100% ma anch'io ho la rotellina per regolare l'altezza dei fari. Non mi da il minimo fastidio averla, anzi. Anche perchè tutte le funzioni dei fari sono presenti (automatico + abbaglianti automatici).
Basta, ora vado a farmi un giretto...