Ciao a tutti.
Mi chiamo Gianni e sono di Cesenatico
Ho acquistato da 2settimane una kadjar s.e.nero etoile con 12000km aprile 2019 aZiendale, 115 cv diesel
Vi scrivo perché seguendo il forum ho notato che pochi hanno deciso di implementare l' audio non bose
Premetto che ero Abituato all' impianto della mia vecchia megane sportour dove avevo sostituito radio con autoradio kenwood bt 60 , altoparlanti target audio e sub pioneer amplificato , per non montare ampli esterno.
Ora dopo attento ascolto delle casse di serie , che sono scarse sia nella riproduzione di alte frequenze e basse,enfatizzando solo medi , ho deciso di montare hertz 10 nel kit tweeter e mid woofer anteriore e coassiale stessa serie posteriore, sacrificando il sub per non intervenire al di fuori delle portiere
La.scelta cade sulle hertz per la buona sensibilità anche con sorgenti originali senza ampli esterno.
Penso che le focal optional renault non rendano a causa della mancanza di amplificatore; con la sola sorgente originale non si muovono.
Mi.pare invece che le hertz suonino anche ai volumi di normale ascolto.
Il mio installatore inizialmente aveva proposto anche ground zero ma senza ampli mi ha consigliato Hertz, la cui serie 10 in vari forum viene indicata come migliore scelta per sorgenti audio standard.
Dovrei montarle la.prossima settimana
Farò poi una recensione su musica classic rock ( dire straits, Pink Floyd, Alan Parsons, etc) nella speranza che possa essere utile a qualcuno del forum
Costo preventivo altoparlanti e supporti per i 4 165mm 160 euro più circa 2 / 3 ore manodopera
Vi aggiorno a modifica effettuata.